Ultima modifica: 4 ottobre 2018

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Altre pagine di interesse  per i genitori:

Contributo volontario a favore dell’Istituto – a.s. 2018/19
La realizzazione del Piano triennale dell’offerta Formativa (PTOF) richiede all’Istituto un significativo investimento di risorse finanziarie che permette: la collaborazione con esperti esterni, l’acquisto di sussidi e materiale didattico, l’incremento di attrezzature tecnico – scientifiche in dotazione ad alcuni laboratori. Poiché gli stanziamenti finanziari erogati dallo Stato e dal Comune, con le sponsorizzazioni di Enti e Associazioni del territorio, non consentono la piena realizzazione di tutti i percorsi formativi programmati, il Consiglio d’Istituto ritiene opportuno coinvolgere le famiglie, così da permettere la continuazione di quanto la scuola ritiene significativo, per la crescita dei nostri bambini e ragazzi.
Per la richiesta e le modalità di pagamento, consulta le INFORMAZIONI UTILI A.S. 2018 2019
Comitato Genitori Congiunto

Il Comitato Genitori Congiunto delle scuole che compongono l’Istituto Comprensivo ‘A. Da Rosciate’ coopera con le altre componenti della comunità scolastica alla crescita culturale ed umana degli alunni con compiti suoi propri di rappresentanza e di sostegno ai bisogni delle famiglie.

Di seguito vengono pubblicati i documenti significativi che regolano la vita del Comitato e il ruolo del rappresentante di sezione/classe.

Componenti del Comitato Genitori Congiunto A.S. 2015/16
Nominativo Ruolo
Simona Carrara Presidente
Massimo Malanchini Vice-presidente
Fernando Giavarini Referente Infanzia ‘Girasoli’
Francesca Poliani Referente Infanzia ‘Arcobaleno’
Simona Pedrali Referente Primaria ‘Da Rosciate’
Michela Nai Referente Primaria ‘Ghisleri’
Ilaria Mascheroni Referente Secondaria ‘Codussi’
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

16 Ott 2018 Circ. n.18/Doc. – Circ. n.9/Ata – Circ. n. 10/Al.

Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto

10 Ott 2018 Accesso ai cortili delle scuole

Accesso ai cortili
Ordinanza del Comune di Bergamo

23 Ago 2018 Obbligo di vaccinazione – Comunicazione del Comune di Bergamo

Comunicazione del 20-08-2018

20 Ago 2018 Regolamento Registro Elettronico

Nella sezione Regolamenti è stato pubblicato il regolamento del Registro Elettronico Axios adottato dal nostro Isituto

1 Ago 2018 PRIMARIA GHISLERI – CODING

Gli alunni delle classi 3 A/B/C della Scuola Primaria Ghisleri, a partire dalla classe 2^, hanno svolto attività di Coding (programmazione informatica) guidati dalla docente Mariagrazia Angarano.
Attraverso il gruppo di ricerca del Miur “Programma il futuro”, le classi sono state iscritte al sito del MIT code.org, su cui hanno svolto, a scuola e a casa, […]