Ultima modifica: 4 Ottobre 2018

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Altre pagine di interesse  per i genitori:

Contributo volontario a favore dell’Istituto – a.s. 2018/19
La realizzazione del Piano triennale dell’offerta Formativa (PTOF) richiede all’Istituto un significativo investimento di risorse finanziarie che permette: la collaborazione con esperti esterni, l’acquisto di sussidi e materiale didattico, l’incremento di attrezzature tecnico – scientifiche in dotazione ad alcuni laboratori. Poiché gli stanziamenti finanziari erogati dallo Stato e dal Comune, con le sponsorizzazioni di Enti e Associazioni del territorio, non consentono la piena realizzazione di tutti i percorsi formativi programmati, il Consiglio d’Istituto ritiene opportuno coinvolgere le famiglie, così da permettere la continuazione di quanto la scuola ritiene significativo, per la crescita dei nostri bambini e ragazzi.
Per la richiesta e le modalità di pagamento, consulta le INFORMAZIONI UTILI A.S. 2018 2019
Comitato Genitori Congiunto

Il Comitato Genitori Congiunto delle scuole che compongono l’Istituto Comprensivo ‘A. Da Rosciate’ coopera con le altre componenti della comunità scolastica alla crescita culturale ed umana degli alunni con compiti suoi propri di rappresentanza e di sostegno ai bisogni delle famiglie.

Di seguito vengono pubblicati i documenti significativi che regolano la vita del Comitato e il ruolo del rappresentante di sezione/classe.

Componenti del Comitato Genitori Congiunto A.S. 2015/16
Nominativo Ruolo
Simona Carrara Presidente
Massimo Malanchini Vice-presidente
Fernando Giavarini Referente Infanzia ‘Girasoli’
Francesca Poliani Referente Infanzia ‘Arcobaleno’
Simona Pedrali Referente Primaria ‘Da Rosciate’
Michela Nai Referente Primaria ‘Ghisleri’
Ilaria Mascheroni Referente Secondaria ‘Codussi’
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

17 Apr 2019 INAUGURAZIONE “PARCO ANNA FRANK”

come qualcuno di voi sa già, martedì 30 aprile alle ore 11.00 verrà inaugurato il parco di via Codussi, che prenderà il nome “Parco Anna Frank”.
All’inaugurazione parteciperanno SOLO le classi terze della Primaria Da Rosciate e SOLO le classi terze della Secondaria Codussi perché sono i bambin/ragazzi che hanno contribuito attivamente alla realizzazione del progetto. I […]

13 Feb 2019 circ. n. 38 – CLIL SCUOLA SECONDARIA

CIRC. n. 38 Al. CLIL PER GENITORI

23 Gen 2019 Circ. n. 30 – Erogazione di contributi alle famiglie per l’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati ex L.R. 23/99

30_Circ. Circolare ausili ex L.R.23-99

11 Dic 2018 Circolare n. 26/Al

Iscrizioni A.S. 2019-2020

16 Ott 2018 Circ. n.18/Doc. – Circ. n.9/Ata – Circ. n. 10/Al.

Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto