Ultima modifica: 31 Gennaio 2019

ricevimento docenti codussi 2018 – 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

15 Feb 2019 SECOND. GALGARIO – BERGAMO SCIENZA FEBBRAIO 2019

Le classi 1C e 1D hanno partecipato a due laboratori di Robotica e Coding della Lego Education: e.Do Robo Count e Lego Service Robot.
Due giornate ricche di stimoli che hanno divertito e appassionato gli alunni.

15 Feb 2019 SECOND- GALGARIO – BEBRAS DELL’INFORMATICA NOVEMBRE 2018

La classe 2D ha partecipato con cinque squadre alla competizione internazionale “Bebras dell’Informatica” organizzata dal Dipartimento di Informatica dell’Università di Milano.
Notevoli sono stati interesse e tenacia durante l’esecuzione della prova da parte di tutte le squadre.

15 Feb 2019 SECOND. GALGARIO – BERGAMO SCIENZA OTTOBRE 2018

Le classi 1C, 1D, 3C e 3D hanno partecipato ai Laboratori di Bergamo Scienza rispettivamente, le classi prime al lab. “La Fisica delle Meraviglie” con gli studenti del liceo scientifico Mascheroni e le classi terze al lab. “Accendiamo le costellazioni” con gli studenti del liceo scientifico “Federici” di Trescore B.
Ecco i nostri alunni impegnati e […]

13 Feb 2019 circ. n. 38 – CLIL SCUOLA SECONDARIA

CIRC. n. 38 Al. CLIL PER GENITORI

6 Feb 2019 AFFIDAMENTO DEFINITIVO INCARICO PROGETTO INTERCULTURA -SCUOLA INFANZIA ARCOBALENO E GIRASOLI